Pubblicato l’Avviso Pubblico per la raccolta di candidature per la nomina del Garante per la tutela degli animali del Comune di Taranto.

Il Garante per la Tutela degli Animali del Comune di Taranto (figura istituita con Regolamento comunale per la tutela ed il benessere degli animali, approvato con delibera di C.C. n° 55 del 27.03.2018) è individuato con decreto del Sindaco, sentito l’assessore competente, designato tra coloro con riconosciuta esperienza e professionalità nella materia dei diritti degli animali e che non svolgano alcuna attività in conflitto con il ruolo.

La domanda di candidatura, in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Servizio Randagismo della Direzione Ambiente e dovrà essere corredata da:

  • curriculum vitae, datato e firmato, riportante i titoli di studio, l’esperienza professionale, la formazione e ogni altro elemento che il candidato ritenga utile per la valutazione;
  • copia del documento di identità personale in corso di validità.

La domanda potrà essere presentata in formato digitale debitamente sottoscritto, tramite utilizzo della posta elettronica certificata per coloro che siano in possesso di firma elettronica qualificata o firma digitale in corso di validità alla casella PEC ambiente.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it

La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 15.09.2022.

Scarica l’Avviso e il facsimile di domanda dal sito del Comune di Taranto