Dopo il grande successo del primo concerto, nel Salone degli Specchi – Palazzo di Città a Taranto, giovedì 7 ottobre p.v. alle ore 19.30 torna la rassegna ArmoniE in Bianco e Nero con la fotografia di un fotografo freelance tarantino e la musica due musicisti di fama internazionale provenienti dalla Croazia e dall’Italia.

Il Duo, composto da Katja Markotić Mezzosoprano e Alessandro Cesaro Pianoforte con musiche di Brahms, Mendelssohn- Bartholdy, Mozart, Beethoven, Granados, alternerà brani cantati ad esecuzioni per pianoforte solo e sarà preceduto dalla mostra fotografica di Sergio Malfatti, rigorosamente “in Bianco e Nero”, dedicata alla Città di Taranto, in veste storica e moderna.

 

Interamente organizzata nella Città dei due Mari dall’Associazione ArmoniE OdV, con la direzione artistica di Palma di Gaetano, inserita nell’ampia programmazione delle attività culturali della consigliera Carmen Galluzzo Motolese, delegata ai rapporti con le Confessioni Religiose ed Istituzioni Culturali Terze, il progetto concepito per esaltare la bellezza e la versatilità del Pianoforte (in ambito solistico e da camera), anche per la corrente edizione, è patrocinato dal Comune di Taranto, dalla Provincia di Taranto, dall’Assessore alla Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Turismo, Sviluppo e impresa turistica della Regione Puglia”, concesso con disposizione n. SP6/00152 e dal CSV Taranto.
La rassegna si avvale della collaborazione di:

  • Associazione Marco Motolese,
  • Club per l’Unesco Taranto,
  • Associazione Semplicemente Donne,
  • Ragazzi in Gamba Taranto che illustrerà la nuova articolazione dell’appuntamento annuale di “Ragazzi in Gamba” Taranto.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria al 328/8365265, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid- 19.

POSTI LIMITATI.

PROGRAMMA COMPLETO