Si terrà dal 13 al 15 maggio a Lazise, sul Lago di Garda, il Festival del Fundraising 2020, il più grande evento italiano – e quarto nel mondo – dedicato al fundraising e al nonprofit.
Un appuntamento imperdibile con grandi professionisti e giovani talenti del mondo della raccolta fondi. Uno spazio unico per condividere idee, creare innovazione e trovare spunti concreti per il proprio lavoro.
Il tema scelto per l’edizione 2020 è “REBELS”. Un argomento un po’ spinoso sì, ma rivolto a tutti i talenti ribelli che grazie al loro sguardo non convenzionale sulle cose contribuiscono a migliorare il mondo. Pensato per chi è disposto a sfidare il proprio status quo. Per chi prende la vita di petto. Per chi scova un’opportunità dove tutti gli altri vedono solo un problema.
Siamo ribelli ogni volta che risolviamo un problema con occhi nuovi, tutte le volte che sfidiamo noi stessi ad andare oltre a ciò che sappiamo già fare, che ci ribelliamo alla noia e contribuiamo alla nostra crescita. Ogni volta che ci “autoespandiamo”, e che espandiamo la nostra visione di mondo.
Anche quest’anno il programma proposto è ricchissimo, tante sessioni già confermate, con un mix di grandi nomi, tecniche e ispirazioni per permettere ad ognuno di coltivare la propria forza di ribellarsi.