Si chiama Sorrisi il progetto dell’Associazione Mister Sorriso ODV ETS  nell’ambito del quale, i detenuti della Casa Circondariale di Taranto hanno realizzato, nel laboratorio di pastecceria creato all’interno della struttura, biscotti e prodotti dolciari.

Il ricavato delle vendite di questi dolci servirà a sostenere l’acquisto della Joy Boat, una imbarcazione a vela inclusiva per regalare gioia e sorrisi alle persone disabili.

A dare vita a questo progetto sociale, da una parte ci sono i detenuti del carcere taranti che hanno seguito un percorso di formazione sulla produzione dolciaria; un’occasione di reinserimento sociale che comincia dietro le sbarre e prosegue, magari con un mestiere una volta tornati in libertà.
Dall’altra ci sono i “Volontari della Gioia” che da sempre credono e sostengono l’ inclusione sociale a 360° per la promozione dei loro progetti associativi.

Il costo di 1 confezione è di € 3,00.

Chi fosse interessato a contribuire al progetto e conoscere i dettagli, può contattare Mister Sorriso attraverso le seguenti modalità:

– chiamando il numero 377.0900408
– inviando una mail a info@mistersorriso.it
– inviando un messaggio su questa pagina.

Chi ha voglia di donare con altre forme di donazione esclusivamente tarcciabili può visitare il nostro sito al link: https://www.mistersorriso.it/sostienici