Torna in scena al Teatro Fusco di Taranto, il prossimo 17 marzo alle ore 21:00, la compagnia teatrale Voci nella Notte con il nuovo spettacolo “Dieci anni dopo” di Pio Segni per la regia di Chicco Passaro.

Sei amici si ritrovano “Dieci anni dopo” i loro fallimenti artistici e sentimentali… sei amici persi per le strade delle loro vite che si ritrovano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno nella magione dell’aristocratico amico Peter. Nel 1982, Peter ed i suoi cinque amici Andrew, Sarah, Maggie, Roger e Mary si esibisco-no davanti agli amici aristocratici del padre di Peter. Nessuno di loro è contento e convin-to della serata, ma almeno guadagneranno 500 sterline. Convinti da Mary, si lasciano fo-tografare da Vera, la governante di casa Morton. Trascorsi oltre dieci anni, alla vigilia di San Silvestro 1993, Peter invita tutti nella tenuta che ora, dopo la morte del padre, diven-terà di sua proprietà. Andrew giunge da Los Angeles con la moglie Carol, attrice protago-nista di una sitcom americana e accanita salutista. Roger e Mary si sono innamorati e sposati, compongono musiche pubblicitarie e condividono una tragedia: la morte nel sonno di Simon, uno dei loro due figli gemelli. Sarah giunge in compagnia di Brian, un giovane partner occasionale, e per i suoi atteggiamenti viene etichettata come una nin-fomane affamata di sesso. Maggie è scialba, lavora nel campo dell’editoria ed arriva sola. Storie di coppie, di conflitti, di amicizia, di sesso e d’amore. Un invito per il capodanno del si trasforma in una seduta di terapia di gruppo tra amori che si ritrovano ed altri che si dividono. Commedia dall’English Humor che vede in scena Mariangela Lincesso, Chicco Passaro, Federico Passariello, Antonella Chiloiro, Roberto Grande, Marina Lupo, Amelia Quaranta, Annamaria Passaro e Costantino Schiavone. Il disegno luci è di Mimmo Nac-ca.

Interessante la colonna sonora che spazia dai Talking Head ai Led zeppelin fino a Bryan Ferri & Todd Terje, Lou Reed per finire con Andy Wiliams.

Info: 329.0817679