L’Associazione La Ghianda organizza un seminario gratuito finalizzato a  migliorare la qualità della vita curando i pensieri.

I pensieri sono interpretazioni, significati che attribuiamo agli eventi. L’evento in sé spesso non è buono o cattivo, è semplicemente un evento è il significato che noi gli attribuiamo a renderlo tragico, triste, magico, meraviglioso, indifferente.

Diventa quindi importante sapere “come” pensiamo, perché ciò che pensiamo genererà convinzioni potenzianti o limitanti, influenzerà nel bene o nel male la nostra vita.

Il seminario organizzato dall’Associazione La Ghianda permetterà quindi di conoscere alcuni meccanismi che regolano la nostra mente ed il nostro inconscio, in modo da comprendere come agiscono e come possono essere modificati per favorire un modo di pensare positivo e potenziante.

L’incontro si terrà  lunedì 16 dicembre p.v. con inizio alle ore 18.00 presso il Centro Giovanile Universitario Jonico di Taranto in Via Viola, 6 (alle spalle della scuola Bettolo)

Per prenotazioni: www.laghianda.taranto.it