L’A.Ge. Avetrana che con convinzione sostiene la divulgazione del Baskin, interessante sport d’inclusione, dopo il corso di formazione di dicembre e gennaio continua nella sua campagna di divulgazione di questo sport che rappresenta uno sport d’inclusione e integrazione, ideato per favorire l’inserimento, nella stessa squadra, di atleti normodotati e portatori di disabilità che possono giocare nella medesima squadra.

Il giorno 28 Maggio u.s., infatti,  a Foggia, presso la Sede delle Scienze Motorie, si è svolta una presentazione delle potenzialità tecniche e spettacolari di questa disciplina sportiva inclusiva. L’auspicio avanzato dagli Organizzatori del Seminario, i Professori Raffaella Marzovillo e Giuseppe Cibelli, dal Presidente del CUS Foggia, il Professor Dario Colella e dei Responsabili dell’Associazione Sportiva che già operano in Puglia per la promozione del Baskin Dott.ssa Anna Maria Leobono  e il Dott. Aniello Diana, è quello di promuovere anche a Foggia la formazione di una squadra di atleti praticanti il Baskin.

Per informazioni contattare l’associazione al numero: 329/2151123  oppure allo 099/9704793  – email ageavetrana@age.it – ageavetrana.myblog.it