Con determinazione dirigenziale del Comune di Massafra R.G. n° 1803 del 26/07/2022 è stato approvato l’avviso pubblico esplorativo per manifestazione d’interesse mirata alla disponibilità a stipulare una convenzione per lo svolgimento di attività di volontariato presso strutture di accoglienza convenzionate che ospitano cani di proprietà del Comune di Massafra.

Possono partecipare all’Avviso le associazioni di cui all’art.2 lett. n) della L. n. 2/2020 Regione Puglia che devono essere iscritte nell’Albo regionale di cui all’articolo 19 ovvero nel Registro unico nazionale del Terzo settore di cui al decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo settore, a norma dell’articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106), ed avere nel proprio atto costitutivo e/o Statuto finalità di tutela e protezione degli animali.

Il servizio di volontariato e collaborazione, a titolo gratuito con un rimborso delle spese documentate, avrà la durata di n. 3 anni rinnovabile per ulteriore 3 anni, dalla stipula della Convenzione, previa valutazione dell’attività svolta.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse debitamente sottoscritta e redatta preferibilmente secondo il modello di cui all’allegato 1, unitamente a copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità. L’operatore interessato dovrà presentare la domanda di partecipazione in plico chiuso entro e non oltre le ore 12:00 del 01/09/2022.
Le modalità di presentazione sono le seguenti:
– Consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Massafra Via Livatino snc (piano terra) – 74016 Massafra (TA);
– Invio tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunedimassafra.it;
– Invio a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Comune di Massafra Via Livatino snc 74016 Massafra (TA).
Non saranno prese in considerazione le dichiarazioni pervenute oltre il termine precedentemente indicato, né farà fede la data del timbro postale.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste a mezzo e-mail all’indirizzo g.iannucci@comunedimassafra.it

L’Avviso e l’Istanza di partecipazione sono disponibili nella sezione del sito del Comune di Massafra

 

Foto in evidenza di Helena Lopes