chiaramelleIl prossimo  8 maggio alle  ore 19:00 presso il cineteatro Salerno di Sava l’Associazione “Chiara Melle” procederà alla premiazione dei piccoli e grandi talenti vincitori del bando di Concorso Borse di studioChiara Melle” – anno 2015.

I risultati soddisfacenti ottenuti nelle edizioni precedenti del progetto “Piccoli talenti crescono” e la positiva risposta in termini di entusiasmo, dei giovani e delle loro famiglie, impegnate nel complesso compito di educatori, hanno permesso all’associazione di continuare, anche quest’anno, a valorizzare le giovani mente del nostro paese. Premiare il merito scolastico, equivalente ad “Educare ai valori dell’Impegno e della responsabilità” per favorire nei ragazzi savesi lo sviluppo dell’autodeterminazione, stimolare intelligenze e pensiero creativo, illuminare la via della cultura e del sapere. Un’associazione quindi puramente fondata sull’idea che la valenza dell’azione educativa e formativa non fa capo solo alla famiglia, ma all’intera globalità istituzionale del territorio.

L’elenco dei vincitori è consultabile sul sito dell’associazione http://www.associazionechiaramelle.it/borse_di_studio.asp