Pubblicato dal Comune di Taranto l’Avviso finalizzato alla selezione di proposte progettuali inerenti attività socio-culturali quali – a titolo esemplificativo ma non esaustivo – spettacoli, rassegne, laboratori creativi, ecc. – da realizzare nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2023 e il 13 febbraio 2024 (inclusi) nelle aree della città di Taranto – da inserire in un programma di interventi da sostenere mediante concessione di partecipazione ai sensi delRegolamento Comunale per l’erogazione di contributi, partecipazioni e patrocini ad attività, eventi ed iniziative di soggetti operanti sul territorioapprovato dal Consiglio Comunale con provvedimento n. 103 del 21.06.2021.

La dotazione finanziaria complessivamente disponibile a valere sull’Avviso è pari ad un massimo di euro 400.000,00 (quattrocentomila/00).

Possono partecipare all’Avviso i soggetti di cui all’art. 5 del “Regolamento Comunale per l’erogazione di contributi, partecipazioni e patrocini ad attività, eventi ed iniziative di soggetti operanti sul territorio”, in possesso dei requisiti specifici previsti nello stesso articolo.

La partecipazione all’Avviso è consentita ai Soggetti proponenti in possesso dei pertinenti requisiti specifici di cui all’articolo 5 – e comunque non rientranti nei limiti imposti dal relativo comma 5 – del vigente “Regolamento comunale per l’erogazione di contributi, partecipazioni e patrocini ad attività, eventi ed iniziative di soggetti operanti sul territorio” (d’ora in poi anche solo Regolamento di cui alla D.C.C. n. 103/2021).

A pena di esclusione, l’istanza di partecipazione e la relativa documentazione da allegare dovranno essere trasmessa a far data dalla pubblicazione dell’Avviso ed entro e non oltre le ore 23:59:59 del giorno 17/12/2023, esclusivamente a mezzo mail PEC a culturaesport.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it; la suddetta PEC dovrà avere ad oggetto:
Avviso Pubblico a sostegno di iniziative a carattere culturale, spettacolare e promozionale. ISTANZA

Scarica l’Avviso e gli Allegati dalla sezione del sito del Comune di Taranto