L’Amministrazione Comunale di Massafra ha pubblicato in data 27. 09.2018, un avviso pubblico , ai sensi dell’ art. 56 del Decreto legislativo n. 117/201, per promuovere la stipula di convenzioni con Associazioni di Volontariato finalizzate all’attivazione di prestazioni da parte di volontari per l’espletamento di attività di utilità sociale e culturale nei confronti di terzi, a titolo gratuito, nonché per consentire agli stessi di acquisire, attraverso il tirocinio volontario, valide esperienze utili per cogliere più agevolmente le nuove opportunità di lavoro.

Per la Manifestazione d’interesse dovrà essere utilizzato il modello (allegato A) reperibile sia sul sito comunale sia presso l’Ufficio Cultura dell’Ente.

La stessa dovrà essere inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunedimassafra.it – o consegnata a mani all’Ufficio protocollo dell’Ente, sito alla Via Livatino, entro la data del 15/10/2018.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Cultura dell’Ente (tel. 099/8858303) oppure per posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunedimassafra.it