Nuovo appuntamento con la presentazione del nuovo romanzo di Lucrezia Maggi dal titolo Come nel ventre di una madre, giovedì 9 gennaio alle ore 17.30 presso la sede dell’ANFI (associazione nazionale finanzieri d’Italia) in via Scoglio del Tonno 31 a Taranto. Con l’autrice dialogherà la giornalista Lucia Pulpo.

Poetessa, autrice, ideatrice e organizzatrice del Premio Letterario Nazionale “Città di Taranto”, nonchè presidente e fondatrice dell’Associazione Culturale Le Muse Project, in questo libro Lucrezia Maggi narra una storia di attese, speranze e lunghi silenzi.

“C’è qualcosa, nel coma, che ricorda il caldo silenzio del ventre materno. Lo sa bene Eleonora, intrappolata in sala rianimazione a seguito di un brutto incidente d’auto. Lei è madre, amante, portatrice sana di un unico, grande rimpianto. Nora è il filo rosso che unisce in un nodo maldestro il figlio Fabio, alla ricerca di una verità che solo la madre può svelare, il giornalista Dago, anima inquieta in lotta con i propri demoni e l’infermiere Tommaso, vittima di un sacrificio e di un segreto…”

Per informazioni: lemuseproject@hotmail.it – https://www.facebook.com/groups/115060925504/
https://www.facebook.com/Premio-Letterario-Nazionale-Citt%C3%A0-di-Taranto-1998995423756515/