Dalla riforma del terzo settore all’innovazione digitale e tecnologica per lo sviluppo del non profit: è un percorso attento alla trasformazione che sta investendo il sociale la nuova edizione del Master Management del non profit 3.0 realizzato da Business School del Sole 24 Ore in partnership, per la prima volta, con CSVnet, oltre che istituzioni internazionali ed altre importanti realtà del terzo settore.

 

Il master sarà inaugurato il prossimo 17 novembre e avrà una durata di 8 mesi;  il percorso è in grado di offrire un approfondimento teorico – pratico di alto livello, suddiviso in moduli che possono essere acquistati anche separatamente e che affrontano i temi seguenti:

1° Modulo – Management, innovazione sociale e tecnologica, start up sociali
2° Modulo – Marketing, Comunicazione e Fundraising
3° modulo – Project management e progettazione nazionale e comunitaria

Accanto alle lezioni frontali e alle esercitazioni quotidiane, il Master include sessioni operative, che saranno svolte sia in aula che on line e daranno ai partecipanti l’opportunità unica di “vivere” le reali dinamiche operative, nonché di confrontarsi con prestigiosi responsabili di questo settore.

Maggiori informazioni nella brochure disponibile a questo link.