Sabato 12 ottobre p.v. presso la sede dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus nel Borgo Antico, parte la serie di laboratori esperienziali Venere e Marte – Gli archetipi di genere promossi da Ethra – Accademia Sociale.
Gli uomini e le donne hanno due diversi modi di pensare, di parlare, di amare. I comportamenti di uomini e donne assumono quindi spesso significati diametralmente opposti, l’obiettivo è: mettersi in gioco ed esplorare il mondo dell’altro partendo da se stessi.

Il percorso sarà condotto dagli esperti dell’Associazione Ethra, in collaborazione con la Dott.ssa Rita Genova, il Dott. Piero D’Argento, la Dott.ssa Gery Ressa, l’operatore teatrale e regista Luigi Pignatelli.

Martedì 15 ottobre p.v., invece, nell’ambito della IX Rassegna del Volontariato e della Solidarietà, che quest’anno si svolgerà nel Borgo Antico, l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus organizza la collettiva di arti visive LiberAr(t)e – IX Tappa presso Palazzo Lo Jucco.

In Piazza Duomo, nell’Isola del Borgo Antico di Taranto, inoltre si potrà asssitere allo spettacolo teatral/musicale Dentro, diretto da Luigi Pignatelli in cui protagonisti e autori sono donne e omosessuali vittime di violenza, a cui, sin dalla sua nascita nel 2005, l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus offre gratuitamente consulenza psicologica, legale e arte-terapeutica.

Per informazioni contattare il numero: 346/6226998 oppure l’indirizzo email luigi_pignatelli@hotmail.it
Su facebook: Compagnia Teatrale Hermes

Sul sito www.hermesacademy.fan-club.it/ è possibile trovare tutte le news.