Approvato, con determinazione dirigenziale n.54/2013 del Servizio Ecologia, il Bando “Facciamo eco! Progetti speciali per una Puglia sostenibile” e relativo disciplinare. Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n.37 del 7 marzo 2013. L’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare la creatività e la progettualità in materia di educazione alla sostenibilità.
Possono partecipare al bando le associazioni e le organizzazioni ONLUS regolarmente iscritte nei registri regionali e operanti sul territorio in ambito ambientale. I soggetti proponenti possono produrre progetti anche in forma di partenariato con enti pubblici, università, istituti scolastici, in grado di concorrere con proprie risorse e di mettere a disposizione attrezzature e personale da impiegare negli specifici progetti.

E’ possibile presentare una sola progettualità.

Le istanze di partecipazione devono pervenire in busta chiusa, entro quarantacinque giorni dalla pubblicazione del bando nel bollettino regionale, per posta ordinaria o consegna a mano all’indirizzo:
Regione Puglia – Servizio Ecologia – CREA Viale delle Magnolie 6/8 Z.I. Modugno (BA).