Mondoffice Srl, in ottica di responsabilità sociale di impresa, intende sostenere progetti di recupero e di riqualificazione di aree significative per le comunità locali.
Il fine è la valorizzazione del patrimonio territoriale attraverso la restituzione alla dimensione sociale di spazi dimessi, realizzando “luoghi” che possano rispondere ai bisogni collettivi ed alle esigenze di socialità della comunità.

Sono ammissibili progetti che prevedano  interventi  indirizzati al:
– il recupero di edifici significativi per la comunità locale;
– la riprogettazione di sedi e spazi che ospitino Associazioni di Promozione sociale, di Volontariato, e in generale Enti non profit di aiuto e supporto sociale;
– la sistemazione di aree verdi urbane e parchi giochi per bambini;
– la riqualificazione di spazi urbani ed extra-urbani che possano rappresentare luogo di incontro e scambio.

Possono presentare la richiesta di contributo Enti non profit; Cooperative sociali; Associazioni di Promozione Sociale;   Amministrazioni Pubbliche.

Le risorse disponibili per l’anno 2021 ammontano a 50.000€. ll contributo massimo riconoscibile per ogni singola domanda è di 35.000€.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 24:00 del 30.11.2020, da intendersi quale scadenza perentoria pena irricevibilità, esclusivamente via PEC all’indirizzo risorse.umane@cert.staples.it con oggetto Bando 2021..

Regolamento e domanda di contributo alla pagina dedicata sul sito www.mondoffice.com/bando2021