La 13^ Edizione del premio ha come tema generale quello della crescita come priorità dell’Italia e dell’Europa.
L’iniziativa si articola in 6 nuove categorie, che evidenziano gli ambiti in cui – oggi – è possibile perseguire obiettivi di Crescita in un’ottica di Sostenibilità, rispondendo alla priorità #1 del Paese e dell’Europa: innovazione digitale; da economia lineare a economia circolare; terza rivoluzione industriale e nuovi sistemi produttivi; economia della condivisione; smart community, imprenditorialità e inclusione sociale; lavoro, sviluppo e valorizzazione delle persone.
Partecipare al Sodalitas Social Award significa – oggi più che mai – entrare a far parte di un network di aziende e organizzazioni attente alle esigenze del territorio, ai cambiamenti della società, ai temi della Sostenibilità, all’innovazione come leva di crescita economica e sociale.
La partecipazione al Premio in ogni categoria è aperta ad imprese e organizzazioni di tutte le dimensioni e settori, alle associazioni imprenditoriali, ai distretti industriali e ad istituzioni pubbliche o scolastiche.
Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 del 29 maggio 2015 attraverso la piattaforma digitale sodalitas.socialaward.ideatre60.it