Aviva Italia Holding S.p.a. organizza una iniziativa a scopo benefico e sociale denominata “Aviva Community Fund” al fine di individuare progetti di utilità sociale a cui destinare un contributo economico.
Complessivamente l’Iniziativa avrà durata dal 11 Gennaio 2016 al 06 Aprile 2016:
• Fase 1 – Candidatura progetti dall’11/01/2016 (h.10.00) all’11/02/2016 (h 18.00);
• Fase 2 – Votazione progetti dal 18/02/2016 (h.10.00) al 08/03/2016 (h.18.00);
• Fase 3 – Annuncio finalisti il 15/03/2016;
• Fase 4 – Annuncio vincitori il 06/04/2016
La partecipazione è gratuita. Per partecipare è necessario collegarsi al sito community-fund-italia.aviva.com e registrarsi con un indirizzo email, una password da utilizzare per i successivi accessi e i dati personali richiesti, ivi incluso un recapito telefonico. La partecipazione potrà avvenire con due diverse modalità: candidatura dei progetti e/o votazione dei progetti candidati, come specificato nel Regolamento.
L’Iniziativa si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano in possesso di una connessione ad internet ed un indirizzo email valido. Ai fini dell’Iniziativa, saranno ammessi esclusivamente progetti riconducibili a un’organizzazione che:
- sia non profit;
- sia stata costituita da almeno 1 anno;
- abbia sede in Italia;
- soddisfi i requisiti minimi di Due Diligence (l’analisi dei progetti deve contemplare anche la raccolta e la verifica di tutte le informazioni necessarie a valutare l’attività dell’azienda/requisiti di onorabilità e solidità patrimoniale).
Le categorie previste per la presentazione e valutazione dei progetti sono: • Sostegno alla salute; • In campo per l’infanzia e per i giovani; • Valorizzazione della figura femminile.
Per ciascuna delle tre categorie passeranno alla fase finale i 15 progetti più votati.
Consulta il Regolamento