untitledBach is back! Una frase che si adatta perfettamente all’acclamatissimo pianista RAMIN BAHRAMI, iraniano di nascita ma italiano d’adozione.
Il Maestro BAHRAMI sarà a Taranto per l’appuntamento più importante di questo inizio di anno per la musica classica in Puglia, una nuova esaltante avventura nella musica del sommo musicista sassone con lo straordinario concerto VIAGGIO IN ITALIA CON J. S. BACH, organizzato dagli Amici della Musica presso l’accogliente Auditorium Tatà, il prossimo giovedì 14 gennaio, ore 21, nell’ambito della 72ma Stagione Concertistica.
Con questo appuntamento, a cui nessun musicista o appassionato può mancare, la grande musica classica prende il via nella stagione concertistica 2015-16 con uno dei massimi interpreti bachiani.

Il programma prevede un dialogo continuo e fecondo fra arie e sonate di Domenico Scarlatti e alcune meravigliose composizioni bachiane ispirate a tradizioni musicali diverse da quella tedesca, come la Suite francese n. 5 in sol maggiore, la Suite inglese n. 2 in la minore, l’Aria variata (alla maniera italiana) in la minore e il Concerto nach italienischen Gusto.

Info: 099.7303972 e www.amicidellamusicataranto.it