Pubblicato l’AVVISO di consultazione pubblica per la presentazione di proposte per la piena accessibilità alle amministrazioni, fisica e digitale, e la possibilità di accesso alle persone con disabilità.

Le Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro unico nazionale del Terzo Settore, di cui all’articolo 45 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, sulla base di specifiche competenze ed esperienze per materia, possono presentare proposte in merito alle modalità e alle azioni finalizzate a realizzare la piena accessibilità alle amministrazioni, fisica e digitale, da parte dei cittadini ultrasessantacinquenni e dei cittadini con disabilità.
Le proposte, redatte in forma sintetica e sottoscritte dal legale rappresentante della Associazione, con allegato un documento di identità, se non firmate digitalmente, dovranno essere inviate al Disability Manager del Comune di Massafra, Ing. Giuseppe Iannucci, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comunedimassafra.it entro e non oltre il 07 aprile 2024.

Le proposte pervenute, previa valutazione circa la loro fattibilità tecnica e sostenibilità finanziaria, saranno valutate dal Dirigente nominato ai sensi del all’articolo 6, comma 2-bis del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, come convertito in legge e, per quanto possibile, potranno essere previste nella apposita sezione del PIAO_2024_2026.