Con l’intento di promuovere la cultura e la tutela dei cittadini, l’Associazione Chiara Melle di Sava bandisce, nell’ambito dell’iniziativa Premio Chiara Melle: piccoli talenti crescono – IV edizione, ammessa all’Invito 2013 – Proposte in collaborazione con il CSV, due Borse di Studio dell’importo di euro 1.000,00 cadauno riservati a giovani studenti che abbiano conseguito Laurea di 1° e/o 2° livello o anche vecchio ordinamento di tutte le facoltà con una particolare prelazione a chi presenterà una tesi di laurea che abbia curato uno studio rivolto alle varie tematiche della tutela dei diritti dei minori e della famiglia. 

Tutti i laureati, residenti a Sava, che intendono partecipare al concorso dovranno presentare la domanda redatta in carta semplice e corredata dalla documentazione entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2014 direttamente presso gli uffici dell’Associazione in Via Tito Speri n° 5/A, 74028 Sava  o per posta raccomandata, farà fede il timbro postale.

La busta contenente la domanda dovrà riportare la seguente dicitura: Borse di studio “Chiara Melle” per il sostegno allo studio c/o Associazione “Chiara Melle”, Via Tito Speri n° 5/A, 74028 Sava (Ta).

I concorrenti non vincitori delle precedenti edizioni del bando possono presentare nuovamente domanda di partecipazione senza allegare la copia cartacea della tesi di laurea.

I lavori pervenuti saranno esaminati e valutati con insindacabile giudizio da una commissione di sette membri, nominati dall’Associazione “Chiara Melle”, entro il 31 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a: rossella_spagnolo@libero.it  –  danielapichierri@libero.it   -francesca.ricchiuti@yahoo.it

Bando