Da sempre Coop Alleanza 3.0 collabora con gli enti del terzo settore per contribuire alla crescita socio-economica della comunità, organizzando insieme a loro progetti ed eventi per l’ambiente, la cultura e la solidarietà. Ma non tutti sanno che una persona giuridica, e quindi anche un ente del terzo settore, può diventare socio Coop, proprio come le persone fisiche.

Oltre ai vantaggi riservati alle persone fisiche, gli enti del terzo settore possono richiedere ulteriori agevolazioni sulla spesa in punto vendita: il 3% di sconto sulla spesa con pagamento immediato oppure una dilazione di pagamento a 30 giorni sulla data fattura.

In più con la Carta socio che sarà rilasciata all’ Ente del Terzo settore è possibile accedere ai vantaggi per i soci della Cooperativa. Offerte e promozioni ogni giorno, occasioni e sconti riservati per la spesa:

  • Raccolta punti
    Acquistando prodotti Coop si ottengono punti da trasformare in buoni e sconti e l’1% la Cooperativa lo destina a progetti per la comunità.
  • Servizi convenienti
    Sconti e offerte sui servizi delle società del Gruppo Coop Alleanza 3.0.
  • Partecipazione
    Il rappresentante legale dell’ente potrà partecipare alla vita democratica della Cooperativa, votando alle elezioni degli organi sociali e alle assemblee.
  • Convenzioni
    Sconti per teatri, cinema, palestre, corsi, mostre e altre opportunità legate alla cultura, allo sport e al tempo libero.

Per maggiori info su come diventare soci: https://www.coopalleanza3-0.it/diventa-socio.html