Vittoria Assicurazioni, in collaborazione con la Fondazione Specchio d’Italia ETS, d’intesa con la Fondazione Carlo Acutis ETS, promuove la seconda edizione del bando “AssiCuriamo – Insieme”. L’obiettivo è di coinvolgere i dipendenti di Compagnia, gli agenti, i sub agenti e gli impiegati della rete agenziale di tutta Italia, rendendoli protagonisti della generazione di attività sociali nell’ambito della prevenzione delle malattie femminili e della parità di genere.
Dipendenti di Compagnia, agenti, sub agenti ed impiegati delle agenzie possono presentare un’iniziativa in collaborazione con enti solidali (associazione, cooperativa, fondazione, parrocchia, ecc.).
I proponenti possono presentare progetti sociali che vertono sulle seguenti linee di intervento:
1. Prevenzione delle malattie femminili e promozione alla salute delle donne
2. Promozione della parità e contrasto alla violenza di genere.
I progetti devono avere una durata massima di dieci mesi (marzo-dicembre 2024) e il contributo massimo per ciascuno dei vincitori è di euro 15.000, salvo diversa valutazione della Commissione.
Per partecipare al bando è necessario che dipendenti di Compagnia, agenti, sub agenti e impiegati delle agenzie compilino il form online dedicato entro le ore 24.00 del 28/02/2024.