Con Determina Dirigenziale n. 240 dell’11.03.2024 è stato approvato l’Avviso Pubblico ed indetta la procedura selettiva, ai sensi dell’art.55 del D.Lgs n.117/2017, per l’individuazione di Enti del Terzo Settore per la co-progettazione e la realizzazione degli interventi di gestione di n. 44 “Punti di Facilitazione Digitale”, di cui al Progetto Attuativo “Punti di facilitazione digitale – ARPAL Puglia” – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 1- Componente 1 – Asse 1 – Misura 1.7.2 “Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale”.

Gli ETS beneficiari, a seguito della procedura di co-progettazione e con il conseguente finanziamento concesso, dovranno gestire le attività di facilitazione digitale per migliorare le competenze digitali dei cittadini, destinatari finali della Misura 1.7.2 del PNRR.

Venerdì 22 marzo, alle ore 11.00 si terrà un incontro online in modalità Q&A organizzato dallo staff di ARPAL e dai CSV della Puglia e rivolto alle organizzazioni interessate dall’Avviso, per presentare il progetto “Punti di Facilitazione Digitale” di ARPAL Puglia e dirimere eventuali dubbi sulla modalità di partecipazione alla manifestazione di interesse di cui all’A.D. 240 dell’11/03/2024.

Per ricevere il link per l’accesso al web meeting, è possibile registrarsi all’evento compilando il form disponibile al seguente link https://forms.gle/ TUeHxRhhZr2hABZ28.