ArmoniE di Natale 2019 – VII edizione, rassegna promossa da Associazione ArmoniE nelle province di Brindisi e Taranto, fa tappa a Lizzano nel Museo della Paleontologia e dell’Uomo.
Domenica 22 dicembre alle ore 19:00 il Duo siciliano Pianoforte a 4 mani, composto da Roberto Metro ed Elvira Foti, proporrà un entusiasmante programma interamente dedicato a Celebri Valzer, Polke e Marce della Famiglia Strauss: Voci di Primavera, Sul bel Danubio blu, Tritsch-Tratsch Polka, Valzer dell’Imperatore, la Marcia di Radetzky e Pizzicato-Polka saranno alcuni dei celebri brani che hanno portato la Famiglia Strauss ad essere protagonista indiscussa del panorama musicale viennese per più di un secolo.
Il concerto, abbinato alla visita del Museo e realizzato in stretta collaborazione con l’Associazione Amici dei Musei Greci e Messapi di Lizzano, è patrocinato dall’Assessore all’Industria Turistica e Culturale Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali della Regione Puglia, dalla Provincia di Taranto, da Fondazione Puglia e inserito nella programmazione degli eventi natalizi del Comune di Lizzano che ne ha sostenuto la realizzazione.

Il prossimo appuntamento per la rassegna Natale nei Quartieri a Taranto: 30 dicembre – ore 19:00 presso la Chiesa Santa Rita in via Duca degli Abruzzi – Chiesa Ipogeo attigua alla Chiesa di S. Antonio

Si esibirà:

  • Ensemble Chalumeau (dalla Lombardia e Basilicata)
  • Valeria Benedetto Clarinetto Francesco Garzione Clarinetto Raffaele Bertolini Clarinetto basso – Musiche di W.A. Mozart, J. F. Hummel, F. Lehar, G. Rossini

Info e prenotazioni al 334/6474766
www.associazionearmonie.org