Dopo l’entusiasmante Caccia al tesoro tra i vicoli della Città Vecchia del 30 maggio 2018 a chiusura della tredicesima edizione,  il Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto, ottenuta l’autorizzazione alla programmazione 2019, riparte con il progetto di promozione del volontariato Giovani in Volo.

E’, dunque, pronta a ripartire la rete di scuole e organizzazioni di Giovani in Volo., una rete che, con il sostegno del CSV di Taranto, contribuisce da anni alla diffusione di valori positivi tra i giovani perché possano essere cittadini responsabili e impegnati nella costruzione di una comunità più inclusiva e sostenibile.

Il percorso progettuale, che ricalcherà in grandi linee quello delle precedenti edizioni, avrà inizio il prossimo 27 febbraio con un incontro di sensibilizzazione rivolto a tutti gli studenti partecipanti presso la sede dell’Università degli Studi di Bari – Dipartimento Jonico in Via Duomo nel centro storico di Taranto. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina dedicata.

Le scuole che ad oggi hanno aderito sono:

Tutti i soggetti interessati a partecipare al progetto possono contattare il C.S.V. ai consueti recapiti telefonici – 099 9943270 e 340 9706352 – oppure via e-mail, info@csvtaranto.it