Sabato 8 luglio p.v., il frutteto dell’Azienda Agricola Vetrère (sp 80, km 16,  Montemesola) diventerà la cornice di un evento unico nel suo genere: AIL in GLAMOUR, una serata straordinaria che unisce l’eleganza al sostegno di una nobile causa!

L’ incasso dell’evento sarà, infatti, devoluto all’AIL Sezione di Taranto, da anni impegnata sul territorio nella lotta contro le malattie del sangue.

 

La serata, che avrà inizio alle ore 20:30, sarà presentata da Patrizia Garganese, che introdurrà l’AIL Taranto e condividerà insieme ai rappresentanti dell’associazione l’importanza del sostegno alla ricerca e all’assistenza ai malati.

Non mancheranno momenti di divertimento con l’esibizione degli SNAP e con la degustazione di prodotti locali di altissima qualità.

Previsto anche un dress code: un semplice capo bianco, in linea con i colori dell’AIL, per un effetto di purezza che si fonderà con l’ambiente circostante.

Guest star sarà Michele Riondino, un attore di grande talento da sempre attivo nell’affrontare tematiche sociali del suo territorio.

AIL IN GLAMOUR è aperto a tutti, con un numero chiuso di partecipanti per garantire un’atmosfera intima e coinvolgente.

Per prenotazioni: 099/4533289 – ail.taranto@ail.it