Torna il 2, 3 e 4 ottobre p.v. La Mela di AISM  e sarà ancora lo chef Alessandro Borghese il testimonial della campagna di raccolta fondi per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla.

L’iniziativa di solidarietà nasce non solo per garantire sostegno alla ricerca sulla sclerosi multipla ma per far vivere tutti i Programmi di AISM a supporto dei giovani con SM: sportelli informativi e di orientamento, convegni sul territorio, prodotti editoriali e per supportare un blog (www.giovanioltrelasm.it) dove tutti possono riconoscersi e “sentirsi a casa”.

Acquistando al costo di 9,00€ un sacchetto di mele si può contribuire alla campagna di AISM e donare una speranza alle persone con sclerosi multipla.
La Mela di AISM  sarà anche a Taranto e provincia. Per conoscere le postazioni dell’AISM (l’elenco delle piazze è ancora in aggiornamento) e per informazioni contattare l’associazione ai numeri: 099/7303440- 366/6299560.

I sacchetti di mele si possono prenotare anche via email scrivendo all’indirizzo: aismtaranto@aism.it specificando le quantità. AISM consegnerà il sacchetto con le ricevute.

Si può compilare anche questa scheda