Se c’è una cosa che è emersa con forza con la pandemia è l’importanza della ricerca per tutti, in particolare chi affronta una malattia genetica rara. I doni della ricerca sono tanti, spesso invisibili, e hanno un valore inestimabile per la vita e il futuro di tutti: speranza, risposte, futuro, cura.
Come ogni anno, in occasione della campagna di Natale, le associazioni partner di volontariato di Fondazione Telethon sostengono la ricerca distribuendo il Cuore di cioccolato. Sabato 18 e domenica 19 dicembre saranno infatti impegnati a raccogliere fondi per la ricerca.
Il Cuore di cioccolato, è realizzato da Caffarel per Fondazione Telethon, con un’elegante confezione rinnovata e nei tre gusti classici e squisiti: fondente, al latte e al latte con granella di biscotto.
Sono tre le modalità per acquistare il Cuore di cioccolato:
- nelle principali piazze italiane e nelle edicole aderenti nelle giornate del 18 e 19 dicembre,
- richiederlo ai volontari Telethon Uildm, Avis, Anffas, Unpli, Azione Cattolica che hanno scelto di distribuirlo in forma privata contattando il numero: 348/7710383,
- sullo SHOP SOLIDALE Telethon
Nella provincia di Taranto i volontari/coordinatori Telethon sono:
- A San Giorgio Jonico,
- A Monteparano,
- A Massafra,
- A Manduria
Per cercare i volontari più vicini alla propria città clicca su questo LINK
Per diventare volontario Telethon contattare la Segreteria Volontari al numero 06/440151 oppure scrivendo a volontari@telethon.it