Il Festival del Fundraising torna il 91011 giugno.

A differenza della scorsa edizione svoltasi interamente online, quest’anno si potrà scegliere se partecipare in modalità online o dal vivo. Il 2021 ha posto nuove sfide al mondo del nonprofit e proprio per questo l’edizione di quest’anno sarà davvero speciale. Il tema, Change Maker, di questa 14° edizione, chiamerà i partecipanti a condividere idee da veri “cambia-mondo”, persone in grado di affrontare il cambiamento e le fasi di transizione.

Tutto il Festival sarà costruito attorno al tema dell’innovazione, della prontezza e dell’agilità. Si svolgeranno più di 80 sessioni, in diretta e interattive con la possibilità per i partecipanti di porre domande ed interagire, anche a distanza. Proprio come nella scorsa edizione.

Il programma è più che ampio. Plenarie, Masterclass, Mentoring Session e i classici Workshop dalla durata di 45 minuti l’uno, intensi e pratici con relatori dal nonprofit da tutto il mondo. Ci saranno anche interviste e talk di esperti extra-settore con una visione alternativa delle migliori pratiche. Non mancano le idee per rendere altamente fruttuoso il budget ridotto  delle piccole ONP, e colleghi che condivideranno casi di successo (e di insuccesso). Tutte le sessioni sono pensate per aiutare le organizzazioni nonprofit ad adattarsi al tempo di oggi, per migliorare il lavoro e coltivare le passioni in modo flessibile e veloce.

Quest’anno sono previsti quattro ticket:

  • il Live Ticket permette la partecipazione all’evento esclusivamente online,
  • il Full Ticketche consente di ricevere anche le slide e le registrazioni delle sessioni,
  • il Community Ticket permette di partecipare dal vivo (oltre che online) e di ricevere le slide e le registrazioni delle sessioni,
  • il Gold Ticket, un’esperienza completa che comprende le modalità del Community Ticket con in aggiunta  pranzi, cene e due notti in Hotel 4*.

Per iscrizioni e informazioni: https://www.festivaldelfundraising.it – email: festival@fundraising.it – cell.: 351 8400081