Torna domani, sabato 16 marzo, a Carosino la Sagra del vino winter edition 2024 organizzata dalla Pro Loco di Carosino al Castello D’Ayala Valva.

Si parte alle ore 17,30 con un talk in compagnia del maestro Carmelo Conte che racconterà alcuni leggendari ed emozionanti momenti della nostra storica Sagra del Vino.

A moderare sarà la giornalista Lilli D’Amicis di Oraquadra. A seguire un talk tematico VIGNETI D’OGGI: analisi di mercato, nuove regole e prospettive sostenibili.
In contemporanea, per gli amanti dell’arte, una estemporanea di pittura condotta dalle artiste Carmelinda Petraroli e Rita Protopapa nella bellissima cornice delle loro mostre personali.
I più piccoli potranno divertisti con gli spettacoli di animazione in compagnia di Selena e degustare patatine fritte e pettole, popcorn zucchero filato e tanto altro.

Alle ore 21,00 tutti in piazza a ballare e cantare intorno alla mitica fontana del Vino di Carosino, magari sorseggiando il vino di TENUTE SALENTINE.

I Dj Jack Musto e Antonio Nigro animeranno allegramente la serata sino alle 23,00 quando il divertimento prenderà il sopravvento all’arrivo dei DJ. Set e vocalist resident della Praia di Gallipoli.