Nel mese di aprile l’Associazione Amici della Musica “Arcangelo Speranza” propone, sempre nell’ambito della  69ª Stagione Concertistica, un concerto per voce recitante e contrabbasso con la celebre attrice Paola Quattrini  insieme al maestro Massimo Morricone che si terrà il 22 aprile p.v. 

Ma le iniziative dell’Associazione non fiscono qui, infatti in collaborazione con La Fondazione Paolo Grassi di Martina Franca, il 19 aprile p.v.  alle ore 21:00 presso il Teatro Paolo Grassi di Cisternino, si potrà assistere al concerto del pianista Massimo Carrieri dal titolo Zahir, concerto che si presenta in una veste scenica del tutto nuova espressamente creata per l’occasione.

La performance vedrà infatti la partecipazione della visual artist Mara Beccafarri, oltre a quella di Salah Addin Roberto Re David, musicista collegato alla tradizione islam di origine Sufi.

Per maggiori informazioni  contattare l’Associazione al numero: 099/730.39.72 – sito www.amicidellamusicataranto.it oppure rivolgersi al Teatro Paolo Grassi di Cisternino, solo nel fine settimana dalle ore 17.00.