A causa dell’emergenza sanitaria, la scadenza della XIV edizione del Premio Letterario Nazionale Città di Taranto, nato tredici anni fa per iniziativa dell’autrice tarantina Lucrezia Maggi e promosso ed organizzato dall’Associazione Culturale “Le Muse Project”, è prorogata al 30 giugno p.v. mentre la Cerimonia di Premiazione è rimandata alla fine di settembre 2020.

Ma in attesa che questo periodo passi presto e che si ritorni quanto prima alla normalità è comunque possibile partecipare al concorso inviando nel frattempo le opere ad un indirizzo provvisorio (la sede dell’associazione osserverà un periodo di chiusura, come da disposizioni governative fino a data da destinarsi):

  • A.C.A di Lucrezia Maggi, legale rappresentante dell’Associazione Culturale Le Muse Project, via Rintone 65, 74121, Taranto.

Il testo integrale del Bando e le modalità di partecipazione a questo link: https://premioletterarionazionalecittditaranto.wordpress.com/

Per altre informazioni scrivere all’indirizzo e-mail: lemuseproject@hotmail.it

Il Premio Letterario Nazionale Città di Taranto, sin dall’edizione del 2016 è gemellato con il contest letterario campano …incostieraamalfitana (http://www.incostieraamalfitana.it/) Fiera del Libro in Mediterraneo.