L’Associazione La Ghianda di Taranto e l’IKOS di Bari propongono dei gruppi gratuiti sulle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger. Le Costellazioni Familiari secondo Bert Hellinger, sono assai diffuse nei paesi di lingua tedesca ed ora cominciano ad essere conosciute nel resto del mondo per la profondità e l’efficacia. Vengono utilizzate nei più disparati campi della vita associata, laddove esistono dei sistemi, per questo si chiamano anche Costellazioni sistemico-fenomenologiche.

Efficacissime nella terapia familiare, di gruppo, di coppia, individuale, la loro caratteristica principale è quella di fare riferimento alle forze guaritrici delle origini del sistema familiare.
Sono uno strumento di eccellenza per spezzare quelle catene cicliche del destino che continuano a riproporre sempre gli stessi inspiegabili e dolorosi eventi, a volte già accaduti nella famiglia di origine come ad esempio: impossibilità a creare o mantenere relazioni stabili, ripetuti fallimenti economici, obiettivi sempre faticosamente rincorsi e mai raggiunti, ecc.

L’incontro si terrà martedì 1 aprile p.v. presso la libreria Ubik di Taranto in Via Di Palma n. 69 alle ore 17.30

Per partecipare è necessaria l’iscrizione presso il sito www.laghianda.taranto.it