Per tutti gli studenti laureati con residenza nella Regione Puglia è disponibile la possibilità di usufruire di borse di studio per prendere parte a Master universitari di I livello, come, per esempio, il Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici dell’Università di Bologna – Campus di Forlì, l’unico corso accademico italiano dedicato interamente al tema della raccolta fondi.

L’obiettivo di intervento è l’entrata nel mercato del lavoro al termine del percorso formativo. Infatti, il Master in Fundraising ha un tasso di studenti occupati a un anno dal diploma pari al 97%. Sotto la direzione del prof. Valerio Melandri, che da 22 anni dirige e coordina il corso, ha creato negli anni una vera e propria scuola di pensiero e di azione sulla raccolta fondi, formando più di 800 fundraiser attivi.

Il Master in Fundraising ha formato oltre 1050 studenti che oggi lavorano nel nonprofit. In più, è adatto a tutti, anche a chi lavora, perché viene offerta una didattica flessibile, tra lezioni online, in aula o in streaming, per offrire la migliore esperienza formativa possibile.

La Regione Puglia sostiene i laureati pugliesi, senza limiti di età, che vogliono frequentare un Master post-lauream, finanziandolo con un voucher formativo che favorisce l’accrescimento di competenze ed abilità professionali.

La procedura è già attiva ed è aperta fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per ulteriori informazioni e l’invio della propria richiesta consultare il seguente link

Per informazioni sul Master contattare: master@fundraising.it – tel & WhatsApp: Giulia 351 8940715