Sono aperte le prenotazioni per la prossima sessione di yoga dell’iniziativa Yoga d’Amare organizzata dall’Associazione Pulsano d’ A mare che si terrà martedì 11 giugno presso la spiaggia Baia le Canne a Pulsano (accoglienza 18:15 inizio sessione 18:30).

Le sessioni di yoga rappresentano una straordinaria opportunità per unire il benessere fisico e mentale alla scoperta delle meravigliose location di Pulsano e della sua incantevole marina.

Questa iniziativa, inoltre, favorisce la promozione del territorio, offrendo ai partecipanti la possibilità di conoscere le attrattive naturalistiche e culturali di Pulsano attraverso l’antica disciplina dello yoga, che connette corpo e mente con gli ambienti in cui viene praticata. Le sessioni si svolgeranno in luoghi suggestivi come le bellissime spiagge, i tranquilli boschi, le affascinanti masserie antiche e i ricchi siti storici della nostra regione.

Gabriella Calsolaro, insegnante di yoga dal 2008 e operatrice olistica specializzata in Ayurveda, guiderà queste sessioni; accompagnerà i partecipanti alla scoperta del proprio corpo e mente attraverso diverse attività, con un focus particolare sulla respirazione consapevole e l’armonia del corpo.

Con questa iniziativa, l’Associazione Pulsano d’A mare non solo promuove la salute e il benessere, ma offre anche un servizio di qualità per le strutture ricettive locali. Gli hotel, i bed & breakfast e le altre strutture di accoglienza possono proporre ai loro ospiti e turisti un’originale opportunità per conoscere i luoghi del loro soggiorno in modo unico e coinvolgente.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, visitate il sito www.pulsanodamare.it o contattate i numeri: 340/3057667 (Mimmo) –  349/7865206 (Gabriella)