Si chiama Divertirsi x divertire il percorso laboratoriale gratuito di teatro e clowneria organizzato dall’Associazione Genitori di Avetrana – ODV che, partito ad aprile, si svolgerà fino a giugno 2024.

Il laboratorio, a cura dell’esperto Gaetano Melucci e dello staff dell’associazione organizzatrice, si terrà presso la Palestra dell’I.C. M. Morleo di Avetrana.

Il progetto è rivolto ai giovani, senza differenza di genere ed è finalizzato a suscitare e stimolare il desiderio di valorizzazione del sé a far emergere i propri talenti e la propria creatività, altresì a favorirne il riconoscimento delle risorse individuali anche allo scopo di perseguire obiettivi ed impegni utili ad attività di volontariato, d’arte, della cura del sé e dell’altro, mediante momenti di riflessione e di feedback finalizzati alla ricerca della propria “mission”.

Il progetto intende inoltre promuovere un orientamento alla comunicazione empatica, all’accoglienza e all’ascolto dell’altro, all’apertura di nuovi rapporti basati sulla fiducia reciproca (nel prendersi cura dell’individuo e nelle relazioni di gruppo).

Per info e prenotazioni: 346/0231447 – ageavetrana.ta@gmail.com