Pubblicato l’Avviso per manifestazioni di interesse di E.T.S. per la co-progettazione e successiva gestione delle attività connesse alla balneazione dei diversamente abili sulle spiagge libere del comune di Taranto (ai sensi dell’art. 55 comma 3 del d. lgs. 3 luglio 2017, n. 117).

Progetto “Mare oltre le barriere” scheda 5B – Piano di rigenerazione sociale per l’area di crisi di Taranto, approvato con Determinazione Dirigenziale R.G. n. 5603 del 13/07/2023. Consentirà con un investimento di circa 60mila euro di intervenire quest’anno sulle spiagge pubbliche di Lido Azzurro, viale Del Tramonto, Tramontone e isola amministrativa, attraverso l’installazione di nuove passerelle d’accesso. Il progetto, inoltre, prevede anche un servizio di accompagnamento dedicato ai diversamente abili, che sarà effettuato da enti del terzo settore individuati attraverso una procedura di evidenza pubblica. L’intero percorso è stato condiviso con le tante associazioni che hanno contribuito alla stesura del Piano di Zona.

Gli Enti interessati possono inviare l’istanza e gli allegati all’indirizzo servizisociali.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it

La candidatura delle proposte progettuali, a pena di esclusione, dovrà pervenire inderogabilmente entro le ore 23:59 del giorno 23 luglio prossimo.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO DEL COMUNE DI TARANTO