La Direzione Cultura, Sport ed Eventi, ha pubblicato l’avviso pubblico “Info-point turistico di Taranto 2023-2025” per la selezione del soggetto a cui affidare il servizio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) da erogare all’interno dell’Ufficio Info-point turistico di Taranto presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese  per la durata di mesi 24 (ventiquattro).

Ai sensi di quanto disposto all’art. 5 – Modalità di gestione delle Linee guida regionali, la partecipazione al presente Avviso, a pena di esclusione, è consentita ad <<associazioni – ivi comprese le associazioni pro loco iscritte al relativo albo regionale – società, consorzi o cooperative che svolgano tali attività [le attività di informazione e accoglienza turistica] secondo il proprio atto costitutivo […]>>.

Possono partecipare alla procedura i Soggetti concorrenti in forma singola ovvero in forma associata/aggregata (quali R.T.I., A.T.I., A.T.S., ecc..) secondo le disposizioni di cui all’art. 45 del Codice. 3.

La partecipazione alla procedura di cui al presente Avviso è consentita ai Soggetti, sopra specificati, in possesso dei requisiti richiesti all’art. 3 (Soggetti ammissibili e condizioni di partecipazione).

L ’istanza di partecipazione e la prescritta documentazione da allegare dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo mail PEC al seguente indirizzo culturaesport.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 23:59:59 del 30/06/2023. 

L’Avviso è reperibile, unitamente alla modulistica indicata, sul sito internet del Comune di Taranto www.comune.taranto.it – sezione Avvisi.