PROGRAMMA COMPLETO

Prenderà il via il prossimo 19 aprile il Corso per le competenze trasversali dal titolo La mediazione culturale in ambito pedagogico e socio-sanitario.

Il corso si svilupperà in più date nei mesi di aprile, maggio e giugno e si concluderà domenica 18 giugno p.v.

Le attività finalizzate all’acquisizione delle Competenze Trasversali sono insegnamenti a libera scelta e/o laboratori inseriti nel percorso formativo, utili al raggiungimento di maggiori opportunità di inserimento nel mercato del lavoro.

Le attività sono aperte a tutti gli studenti iscritti ai Corsi di Studio triennali, magistrali o magistrali a ciclo unico, a corsi di dottorato e corsi di specializzazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Le attività sono altresì aperte a soggetti esterni in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Per gli studenti iscritti ai Corsi di Studio triennali, magistrali o magistrali a ciclo unico la frequenza ad un Corso delle Competenze Trasversali comporta l’acquisizione di CFU.

I soggetti esterni, i dottorandi e gli specializzandi regolarmente iscritti ai corsi delle competenze trasversali, dopo il superamento della prova finale, potranno conseguire un attestato in cui saranno indicate le ore di formazione.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate tassativamente entro il 30 aprile 2023 e comunque prima dello svolgimento del 30% delle attività formative previste nell’ambito di ciascun insegnamento o laboratorio.

Visualizza le informazioni utili e le istruzioni per l’accesso e l’iscrizione alle attività

Per ulteriori info è inoltre possibile scrivere all’indirizzo: competenze.trasversali@uniba.it – adriana.schiedi@uniba.it