L’Associazione La Casa di Sofia propone una serie di progetti all’insegna dell’inclusione:

  • Scuola di calcio inclusiva “Insuperabili” completamente inclusiva, mette a disposizione 8 educatori e 8 mister specializzati su varie disabilità.
  • MULTICENTRUM OPEN DAY. Il Multicentrum è basato su tecniche di dance ability, uno studio che permette a abili e disabili di stare insieme e ballare, recitare e svolgere attività circensi. Tutti gli operatori sono stati formati attraverso corsi in presenza tenuti da specialisti del settore.
  • BIKE DREAM – LA MOTO PER TUTTI. Un nuovo progetto che partirà il prossimo 16 ottobre realizzato dall’Associazione in collaborazione con gli amici del Motoclub Route 66 – Taranto e Motoclub Oldfox. Un’emozionante passeggiata in moto che partirà dalla sede del Motoclub Route 66 sita in via Vizzarro a Taranto sino a raggiungere al tramonto la splendida cornice della Baia del pescatore. Per chi lo volesse, ci sarà anche la possibilità di seguire il tour in auto. A partire dalle ore 15.00, i bambini che interverranno potranno divertirsi svolgendo varie attività, tra cui: laboratori di danza, teatro, tiro con l’arco e laboratorio circense, grazie alla preziosa collaborazione del Circo LaboratorioNomade, ASD “Arcieri dei due mari “.

Per info e prenotazioni entro il 14 ottobre p.v.:
– 338 1943309 (Francesca)
– 349 7701319 (Angela)