Anche in estate quasi ogni sera i volontari dell’Associazione I.P.F. Onlus sono alla stazione ferroviaria di Taranto per prestare conforto ai tanti senza tetto che lì passano la notte, distribuendo loro generi di prima necessità, vestiario e alimenti, nonché dando conforto e ascoltando le loro storie.

Di giorno, invece, sono  impegnati nei mercati e nei supermercati per raccogliere generi alimentari da distribuire a chi è più sfortunato.

Nella giornata di sabato 13 luglio p.v., infatti, saranno al Supermercato DOK di Lama, all’angolo con la Circonvallazione dei Fiori, per una raccolta alimentare resa possibile dalla grande sensibilità della azienda.

L’associazione ha bisogno di tutto, vestiti e generi di prima necessità, e poi alimenti per la Casa famiglia e per le circa mille famiglie indigenti che costantemente aiuta, anche il più piccolo aiuto è essenziale, dai privati come dalle aziende.

Chiunque sia interessato a contribuire può contattare il Sig. Zamattia al numero:328/8638948 oppure il Presidente dell’associazione, il Sig.  Guarino al numero:340/6020452 – sito: http://www.ipf-taranto.it/