E’ stata presentata nei giorni scorsi la terza edizione del Premio Giorgio Di Ponzio – diffusori di bellezza giunto alla terza edizione ed organizzato dalle Associazioni Giorgio Forever e Giustizia per Taranto.

L’obiettivo è quello di riuscire a far emergere  le narrazioni più significative di chi opera nel sociale, a favore degli altri, dell’ambiente, degli animali etc.

Ognuno potrà segnalare storie che riguardano l’impegno personale di una o più persone che rispecchiano le qualità dell’altruismo, generosità e amore per gli altri, inviando un’e-mail all’indirizzo mail premiogiorgiodp@giustiziapertaranto.org”

Le storie saranno raccolte sino al 10 febbraio p.v. e poi saranno valutate da una commissione preposta che deciderà quale premiare.

Il Premio verrà assegnato nel corso di un evento “in presenza” che si terrà il 25 febbraio, ai Giardini Virgilio, alle ore 18:00 ma si potrà seguire anche in diretta sulle pagine Facebook delle due associazioni organizzatrici.

Per le segnalazioni occorrerà dunque indicare all’indirizzo “premiogiorgiodp@giustiziapertaranto.org” i seguenti dati:

  • nome, cognome e recapito telefonico di chi invierà la mail;
  • nome dei protagonisti e delle protagoniste, se si conoscono direttamente; se invece non si hanno riferimenti, è preferibile indicare degli elementi affinché la commissione possa rintracciarli.
  • racconto breve della storia e le ragioni del suo essere virtuosa.