Il Comune di Grottaglie avvia una indagine conoscitiva finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento in economia del servizio “Taxi Sociale – quale servizio di accompagnamento e trasporto rivolto ad anziani, disabili e persone in difficoltà”.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta.

Il servizio di “Trasporto sociale – taxi sociale” è istituito come intervento volto a concorrere alla promozione del benessere dei cittadini, in particolare di quelli più svantaggiati, permettendo loro di fruire della rete dei servizi esistenti nella zona per il soddisfacimento di bisogni primari.

Il servizio prevede l’affidamento in comodato d’uso gratuito dell’automezzo Fiat Doblo per una durata di due anni salvo eventuali proroghe.

Sono ammessi a partecipare i soggetti del Terzo settore: Cooperative Sociali e/o loro Consorzi, Associazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale (regolarmente iscritte nei rispettivi albi regionali) che abbiano maturato una esperienza, anche non cumulativa, di almeno tre anni nella gestione di servizi analoghi a quelli in oggetto.

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 6.12.2021.

Scarica l’Avviso e la manifestazione di interesse dal sito del Comune di Grottaglie