La Fondazione Puglia – fondazione di origine bancaria che opera per lo sviluppo della Regione Puglia – con l’Avviso “Salute 2021” intende finanziare proposte progettuali nel settore rilevante “salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”.

Possono presentare proposte progettuali i seguenti soggetti che abbiano sede legale e operativa nella Regione Puglia: aziende ospedaliere; Fondazioni; Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS); Associazioni non aventi finalità di lucro; Cooperative Sociali di cui alla L. 381/91 e succ. mod., non aventi finalità di lucro, la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento della
Fondazione.

La realizzazione dei progetti potrà avvenire compatibilmente con le risorse messe a disposizione per il presente Avviso, relativo all’anno 2021, pari a €144.400 e ad insindacabile giudizio della Fondazione.

Ciascuna istituzione, e per essa il Rappresentante Legale, per la propria specifica competenza attinente al settore c), deve far pervenire la propria proposta – corredata della documentazione richiesta, unitamente ad una relazione dettagliata e schematica dell’attività degli ultimi tre anni – esclusivamente “on line” utilizzando il form pubblicato sul sito Internet della Fondazione  (www.fondazionepuglia.it),  entro le ore 12:00 del 30 novembre 2021.

L’elenco dei progetti approvati sarà disponibile sul sito web della Fondazione entro 180 giorni dalla data di scadenza dell’Avviso.

Qualsiasi chiarimento in relazione all’Avviso sarà fornito nell’apposita sezione FAQ del sito di questa Fondazione; nessuna risposta sarà fornita per telefono, per e-mail, né per posta certificata.

Avviso e guida alla rendicontazione alla pagina web della Fondazione