Dallo scorso 15 marzo l’intero territorio regionale è zona rossa e si prevede che il nuovo decreto del governo Draghi, che entrerà in vigore dopo Pasquetta e resterà valido fino alla fine del mese di aprile, rinnoverà le misure in vigore nelle diverse aree di rischio.

Sono tante le domande che continuano ad arrivare al C.S.V. da parte delle associazioni che si trovano a dover valutare se esistano o meno le condizioni per poter svolgere – in tutto o in parte – le loro attività.
Per approfondire il quadro delle varie disposizioni, nazionali e regionali, sul contenimento dell’epidemia di coronavirus che incidono sulla operatività degli Enti del Terzo settore e fornire informazioni il più possibile chiare e complete, il Centro organizza per il 7 aprile prossimo (17.30 – 19.30) un seminario in modalità webinar, attraverso la piattaforma GoToMeeting.

L’attività è rivolta ai volontari degli Ets della provincia, con particolare riguardo alle organizzazioni di volontariato. Per partecipare è necessario compilare e inviare la presente SCHEDA DI ISCRIZIONE.
Il link per il collegamento alla piattaforma GoToMeeting verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della iscrizione.

Il seminario sarà tenuto dai consulenti di Polistudio MIA.