Ha preso il via il 12 febbraio la Campagna di raccolta fondi #iosonoarischio. I pazienti con un tumore del sangue oggi hanno ancora più bisogno di te promossa dall’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma – AIL

L’iniziativa ha come obiettivo quello di sostenere i pazienti ematologici nella battaglia contro la malattia garantendo la continuità assistenziale.

Fino a lunedì 22 febbraio con un contributo al numero solidale 45582 si potrà garantire la continuità assistenziale e la presa in carico globale dei pazienti, adulti e bambini, rimanendo sempre al loro fianco.

A sostenere la campagna Ail #iosonoarischio. I pazienti con un tumore del sangue oggi hanno ancora più bisogno di te quest’anno scende in campo anche la Lega Serie A Tim. Durante la 23° giornata di campionato di calcio, in programma dal 19 al 21 febbraio, in tutti i campi della Serie A, prima del calcio di inizio, sarà esposto lo striscione con l’invito a sostenere Ail tramite il numero solidale 45582 e a scendere così in campo contro i tumori del sangue.

A Taranto la sezione dell’AIL è in Piazza Sandro Pertini, 19 – Telefono: 099/4533289 – Email: ail.taranto@ail.it – Sito web Sezione AIL – Taranto
Pagina Facebook Sezione AIL – Taranto