Qui di seguito il testo dell’Avviso pubblico, il formulario in formato word e la Guida.
Avviso pubblico PugliaCapitaleSociale
allegato-b_formulario-puglia-capitale-sociale
NOVITA’ TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
- Si segnala in proposito che il programma locale potrà pervenire anche a mezzo PEC all’indirizzo di seguito riportato:
terzosettore.regionepuglia@
- Si segnala, inoltre, che il programma locale potrà essere anche consegnato a mano al seguente recapito:
Regione Puglia – Assessorato al Welfare – Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità Via Caduti di tutte le Guerre, 15 (III piano) – Bari
La consegna dovrà avvenire entro gli orari di ufficio del giorno di scadenza, ossia entro le ore 14.00 del 17 luglio (farà fede il timbro dell’Ufficio ricevente della Regione).
- Si precisa, inoltre, che in virtù del principio del favor partecipationis saranno accolti i programmi INVIATI alla Regione Puglia entro e non oltre il 17 luglio; nel caso della raccomandata A.R. farà, dunque, fede il timbro di spedizione dell’Ufficio Postale.
Disponibili le prime FAQ relative all’Avviso.
Disponibile anche la bozza di patto di sussidiarietà, che i proponenti dovranno sottoscrivere per sancire intese e impegni reciproci finalizzati all’attuazione delle iniziative solidaristiche previste:
Schema Patto per la sussidiarietà
Le associazioni interessate a consultare le Relazioni Sociali prodotte dai vari ambiti della provincia di Taranto per l’annualità 2011 possono scaricarle da questa pagina.
Si ricorda che tali relazioni sono un punto di partenza fondamentale per l’elaborazione di un programma locale d’intervento coerente con la programmazione sociale e sociosanitaria territoriale nell’ambito del Programma Regionale di promozione del capitale sociale delle comunità locali a sostegno dei piani sociali di zona – Puglia Capitale Sociale, con scadenza 17 luglio p.v.
Relazione Sociale Ambito Ginosa
Relazione Sociale Ambito Manduria
Relazione Sociale Ambito Massafra
Relazione Sociale Ambito Martina Franca
Relazione Sociale Ambito Taranto
Non è disponibile la Relazione Sociale per l’Ambito di Grottaglie.
Al fine di evidenziare correttamente all’interno del formulario (punto 5) la coerenza della proposta con la programmazione sociale e sociosanitaria locale e regionale, può essere utile consultare il documento di riferimento per la programmazione sociale pugliese: il Piano Regionale Politiche Sociali 2009 – 2011