Le numerose adesioni al NonprofitDay del 2 marzo 2021 sono il segnale della volontà di ripartire da parte del Terzo Settore, che vuole essere protagonista. La pandemia ha, infatti, creato un senso d’incertezza condiviso in tutto il mondo. In particolare, il Terzo Settore ha bisogno di capire quale sarà il suo ruolo nell’era post Covid-19.

Un numero di partecipanti elevato e destinato a crescere, infatti le iscrizioni sono ancora aperte (www.nonprofitday.it/iscriviti-al-nonprofit-day-2021/).

Il programma dell’evento on line gratuito e aperto a tutti sarà fitto di appuntamenti:

  • si partirà alle 14.00 con il professor Valerio Melandri, fondatore del Festival del Fundraising e direttore del Master in Fundraising, e con Stefano Malfatti, direttore dell’Associazione Festival del Fundraising, che introdurranno i due relatori dell’evento e presenteranno in anteprima la XIV edizione del Festival del Fundraising.
  • si entrerà nel vivo della “sfida” alle ore 15.00 con la relazione di Dan Pallotta Perché l’idea che avete del nonprofit è completamente sbagliata! alla quale seguirà, alle ore 16.00, la controrelazione di Stefano Zamagni Perché l’idea che ha Dan Pallotta del nonprofit è pericolosa.
  • alle 17.00 avrà inizio il Question time guidato da professionisti del nonprofit e al quale sarà possibile partecipare scrivendo le proprie domande in chat.

Per ulteriori informazioni viva@nonprofitday.it – 351/840 0081