Scade il prossimo 16 novembre il Bando con cui la Fondazione Puglia intende finanziare proposte progettuali nel settore rilevante “salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”.

Possono presentare proposte progettuali: aziende ospedaliere, Fondazioni, Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), Associazioni non aventi finalità di lucro, Cooperative Sociali di cui alla L. 381/91 e succ. mod., non aventi finalità di lucro, la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento della Fondazione e che abbiano sede legale e operativa nella Regione Puglia.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 16 novembre 2020  esclusivamente “on line” attraverso il form on line pubblicato sul sito Internet della Fondazione (www.fondazionepuglia.it), corredate della documentazione richiesta, unitamente ad una relazione dettagliata e schematica dell’attività degli ultimi tre anni.
Ogni soggetto proponente, a pena di esclusione, può presentare al massimo una proposta progettuale.
Ove il soggetto proponente abbia un progetto già in atto con la Fondazione non potrà presentare alcuna proposta progettuale.

La durata di ogni proposta progettuale presentata in risposta al presente avviso non deve essere superiore a 12 mesi decorrente dalla data di sottoscrizione della convenzione attuativa della stessa.

Ai sensi dell’art. 2 dello Statuto, la realizzazione di tali progetti potrà avvenire compatibilmente con le risorse messe a disposizione per il presente avviso, relativo all’anno 2020 pari a 135.000 € e ad insindacabile giudizio della
Fondazione .

Maggiori informazioni sul sito della Fondazione